CHI SONO E PERCHE’ DOVRESTI AFFIDARE LA TUA CASA PROPRIO A ME!

Storia di una bancaria pentita, che lascia il posto fisso per seguire il sogno di bambina!

Permettimi di raccontarti un poco la mia storia, perché solo così capirai se sono o meno la persona che fa per te!

Mi chiamo Virginie, sono nata in Francia, vicino a Parigi, ma vivo in Italia da quando avevo 8 anni. Di Francese, esclusa la nazionalità, non ho molto; posso dirti che mi sento un mix delle mie origini: sono per metà portoghese e metà italiana… e per questo amo pensare di abbracciare più stili e culture.

Estroversa e fantasiosa, cerco di vedere sempre il buono nelle persone e di cogliere il lato bello di ogni cosa, soprattutto nelle piccole e semplici accortezze come i dettagli.

Sono mamma di tre figli che, grazie alle loro diverse età ed esigenze mi tengono sempre “sul pezzo”!

Appassionata da sempre di casa, per un periodo, diciamo lungo, la mia strada non è stata quella che ti sto raccontando: per ben 14 anni, infatti, ho lavorato in banca! Ma un giorno ho DECISO e ho fatto il grande passo: seguire il mio più grande sogno, quello che era chiuso nel cassetto da quando ero adolescente.

Avevo 11/12 anni, guardavo il film “Mrs Doubtfire” con Robin Williams, la moglie del protagonista era una arredatrice, ed io lì, ho capito che nella vita avrei voluto fare questo mestiere.

Così, come ti dicevo, ho fatto il grande salto! ed oggi posso dirti: “I colpi di fulmine vanno seguiti”, io l’ho fatto e ne sono felice.

Se prima, ogni volta che entravo in una stanza fantasticavo, immaginando le mille possibilità diverse di arredamento, ora sono qui pronta ad aiutare te e la tua casa.

Perché, quando una passione è vera, autentica e finisce col “riproporsi” prepotente… bhe, non puoi ignorarla, devi assolutamente riaprire il cassetto!

L’ho fatto! Mi sono iscritta ad un corso di Interior Design, ho studiato e così finalmente posso trasformare la mia passione in una professione…

Integrando degli studi sull’arredamento, ho scoperto di essere particolarmente sensibile alla fotografia d’interni, la quale mi appassiona e mi cattura, sarà per la sua duttilità artistica e le sue regole ferree di pura tecnica, un po’ come me, il mio io di prima (tecnico) e quello di adesso (creativo). Ho fatto molti corsi per specializzarmi nel campo della foto d’interni e da lì ho scoperto l’home staging, che abbina la mia passione per la casa alla fotografia, e quindi ho fatto un corso che mi permette di essere home stager professionista.

Ora, se come me ami la casa… hai alcuni interessi simili ai miei, ti è piaciuta la mia presentazione, un po’ pazza come sono io, chiamami e assieme risolveremo i tuoi problemi e renderemo la tua casa il luogo dove poterti coccolare nei giorni più grigi, o dove essere protagonista durante cene con amici, o anche solo semplicemente dove crescere i tuoi figli giorno dopo giorno.

Sono qui per mettere la mia passione e la mia professionalità al tuo servizio per aiutarti a vendere o affittare il tuo immobile, oppure per rendere casa tua davvero unica e speciale che rispecchi a pieno la tua personalità…